Chiusura al pubblico fino a nuove disposizioni.

Per comunicazioni

Tel.: 0461-753133

mail: borgo@parrocchietn.it

March 28, 2020

I consiglieri NOI Trento

Comodamente seduti su poltrone e divani🛋, in pose regali 👑, i consiglieri di NOI Trento si sono ritrovati per raccontare le fantastiche attività che si stanno svolgendo negli oratori trentini, ma soprattutto per inventare qualcosa di nuovo… ci piacerebbe incontrarvi, prossimamente, dai vostri schermi! 💻
Volevamo anche lasciarvi un messaggio: sappiamo che, purtroppo, abbiamo dovuto interrompere precipitosamente il cammino dei nostri oratori, e non sappiamo quando sarà possibile riprendere le attività👣.
Non possiamo però rinunciare a rendere fecondo questo periodo e far sentire la vicinanza ai ragazzi dell’oratorio, alle loro famiglie e agli adulti che vivono le nostre strutture👶🏻👧🏻👨🏼‍🦳.
Sarebbe bello se ciascuna/o di voi dedicasse un po’ di tempo a chiamare telefonicamente “gli oratoriani”📞.
La casa dell’oratorio ospita numerosi gruppi, dalla catechesi, ai pensionati, i gruppi giovani; fate girare questo messaggio in un enorme passaparola… manteniamo viva la nostra Rete, aiutiamo le nostre Comunità!

#noitrento #iorestoacasa🏡 #oratorio #trento #telefoniamoci #distantimavicini❤️ #giovani #rete

Monastero San Damiano

Giorni feriali:

Lodi ore 7,00

S. Messa ore 7,30

Rosario ore 15,15

Vespri ore 18,45

Adorazione Eucaristica Giovedì ore 17,45

Giorni festivi:

Ufficio di letture e Lodi

ore 6,20

S. Messa ore 9,00

Vespri ore 18,45

CHIESA OSPEDALE S. LORENZO

Sante Messe

Orario invernale (dal 2 ottobre)

Lun. Merc. Ven. ore 15.30

Giov. ore 9.30

Sab. ore 17.00 (casa di riposo)

ore 18.15 (ospedale)

Adorazione Eucaristica

Il primo mercoledì del mese - ore 20.30 -  21.30

(Pregheremo sul brano del Vangelo della domenica lasciando spazio al silenzio e alla interiorizzazione della Parola).

Catechesi degli adulti

tutti i  mercoledì (escluso il primo mercoledì del mese)

ORE 20.30 - 21.30

a partire da mercoledì

11 ottobre 2017

(Sarà’ un’occasione per approfondire insieme il brano evangelico della domenica e leggere il vissuto degli uomini e delle donne di oggi alla luce della parola di Dio e del magistero della chiesa).

Confessioni

Tutti i giovedì ore 16.00 - 18.00

Il primo sabato del mese

ore 10.00 - 12.00

su richiesta prima o dopo le celebrazioni o su appuntamento.

Recita  del Santo Rosario in suffragio (tutto l'anno).

Il Santo Rosario per un defunto/a sarà pregato tutti i giorni escluso il sabato e prefestivi alle ore 18.30

nella chiesa dell’ospedale.

OBITUARIO

Carissimi,
siccome in questi giorni non è nemmeno possibile andare presso le bacheche parrocchiali per sapere per chi ha suonato la campana, da ora in poi avviseremo dei defunti delle 7 parrocchie anche su questo sito. Come per l'avviso cartaceo lo scopo non è ovviamente soddisfare una curiosità ma invitare alla preghiera e se del caso farsi prossimi con delle condoglianze telefoniche.
Non dimentichiamo chi è nel lutto.

Parrocchia di Borgo: Giancarlo Corradin di anni 77 funerale in forma privata

Parrocchia di Borgo Silvio Girardelli di anni 63 Funerale in forma privata

Parrocchia di Borgo: Fernando Corradin di anni 74 funerale in forma privata

Parrocchia di Telve di Sopra: Miriam Rusalem ved. Borgogno di anni 75 funerale in forma privata

Parrocchia di Castelnuovo: Iole Lira di anni 83 funerale in Liguria in forma privata

Parrocchia di Olle: Lauretta Dellagiacoma di anni 74 funerale a Bologna in forma privata

Parrocchia di Borgo: Rolf Phillipp di anni 74 funerale a Goefis (Austria)

Parrocchia di Borgo: Zaverio Rizzi di anni 86 funerale in forma privata

Parrocchia di Torcegno: Caumo Paolo di anni 67 funerale in forma privata

Parrocchia di Borgo: Ha raggiunto la sua Graziella, Antonino Corbo di anni 85
funerale in forma privata.

Parrocchia di Olle: Marisa Rosso di anni 83 funerale in forma privata