Casa campeggio Sella Valsugana

Dal 2019 l'Oratorio Bellesini di Borgo Valsugana ha acquisito in gestione una casa capeggio sita in località Sella Valsugana.

La casa è totalmente immersa nel verde in un luogo a dir poco incantevole.

Rivolta principalmente alle attività estive a favore dei ragazzi e dei giovani (campeggi) svolte dall'oratorio di Borgo e da qualsivoglia Oratorio che ne chieda la disponibilità,  si presta altresì ad essere ottima meta anche per meeting e/o congressi che possono essere ospitati in qualsiasi periodo dell'anno.

Dotata di tutti i confort minimi per poter essere fruita in qualsiai stagione, è composta da due piani (primo e secondo) comprendenti 7 camere ciascuno che possono aspitare circa 60 ospiti; ogni camera è dotata di bagno.

Al piano terra una reception, servizi, una camera per staff con annesso bagno, locale lavanderia e magazzino e un accogliente ingresso  che vi guiderà in una capiente sala da pranzo e da qui poi in una una cucina industriale dotata di tutte le attrezzature comprese due celle frigo e di una capiente dispensa.

Nel seminterrato è presente un locale adibito a cappella.

Per le prenotazioni ci si può avvalere della sezione "contatti" dove poter inviare la propria richiesta via mail o anche chiamare ai numeri di telefono indicati.

Buona vacanza!!!

Come arrivare:

Provenendo da Trento percorrere la SS. 47 in direzione Padova/Bassano D. G. uscire alla prima uscita Borgo Valsugana. Percorrere ciorca 3 km dall'uscita, si giunge ad un incrocio semaforico, qui girare a destra e procedere sempre diritto in direzione Olle / Val di Sella.

Provenendo da Padova/Bassano D. G. percorrere la SS. 47 in direzione Trento  uscire alla seconda uscita Borgo Valsugana (saltare l'uscita Borgo Z.I.). Percorrere circa 3 km dall'uscita, si giunge ad un incrocio semaforico, qui girare a destra e procedere sempre diritto in direzione Olle / Val di Sella.

Coordinate per il navigatore: 46.012609 - 11.439832

Plus Code: 2C7Q+2W Sella, Borgo Valsugana TN