Ti ricordi cosa dicevamo dei Creative Thinkers??? Creatività è "saper collegare i puntini" per dar vita a qualcosa di unico e mai visto prima.

Tutti, ma proprio tutti siamo capaci di fantasia e di essere bravi artigiani;

tutti siamo artisti ... ogni persona ha creatività e passione dentro di sé;

non fatevi convincere del contrario, serve solo farle uscire!

Poi, diciamocelo, per aver spunti e idee esistono libri, riviste e il mondo di internet.

Serve prendersi il tempo per realizzare i propri progetti e un pizzico di tecnica, che si può sempre imparare.

Quindi non aver paura, siii coraggioso...  siii un artista!!

Il Creato, dono di Dio, ci regala tante cose che possono diventare opere d'arte inedite, con creatività e impegno.

Il sasso racchiude in sé la capacità di lasciarsi plasmare dagli eventi, anche dai venti più forti o dai torrenti più impetuosi, mantenendo ciò che egli è immerso nel mondo che lo circonda.

Rami e pezzetti che puoi trovare in terra non sono inutili, hanno una loro storia; ognuno racchiude la caratteristica di un legno particolare, l'albero dal quale sono nati.

Possono trovare nuova vita in qualcosa di creativo e trasformarsi, per far parte di un nuovo capolavoro.

Ti lanciamo allora una nuova sfida Junior: il concorso "L'Amore di Dio"!

Se vuoi, fatti aiutare da un adulto!

Il tema principale, che ci sta a cuore, è proprio l'amore di Dio per ognuno di noi, per il mondo che ha creato e per le infinite tonalità di emozioni che colorano i nostri legami con gli altri.

Un amore grandissimo che ci fa fratelli, capaci di prenderci cura gli uni degli altri.

Raccontalo con la tua opera; realizza un piccolo quadro e scrivi due righe per spiegarlo.

E non dimenticare gli ingredienti fondamentali sono: creatività, emozioni e amicizia con Dio!

Scarica il modulo di iscrizione CLICCANDO QUI, compilalo e invialo all'indirizzo mail

vociamichejunior@gmail.com

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OPERE LUNEDI' 17 DICEMBRE 2018

REGOLAMENTO

- Le iscrizioni e le opere dovranno essere presentate entro LUNEDI' 17 DICEMBRE;

- All'opera dovrà essere allegato un foglio con relativo TITOLO e DESCRIZIONE;

- Verranno premiati i primi tre di ogni categoria: MATERNE, ELEMENTARI E MEDIE;