ORATORIO BEATO STEFANO BELLESINI

L’associazione di promozione sociale "Oratorio Beato Stefano Bellesini", nata nel 2009, non ha fini di lucro e prosegue finalità di solidarietà civile, culturale e sociale volte alla promozione dell'aggregazione, in particolar modo delle giovani generazioni.

Essa opera nell’ambito della parrocchia "Natività di Maria" con autonomia statutaria, organizzativa e contabile. L'Oratorio Bellesini è iscritto a "NOI Associazione": associazione nazionale di oratori e circoli costituita nel 2002 iscritta nel Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale e riconosciuta dal Ministero dell'Interno come ente a carattere nazionale con finalità assistenziali. NOI è la prima persona plurale che esprime la volontà di lavorare insieme, di mettersi in gioco per coltivare la profonda passione ecclesiale, civile, culturale e sociale per l'oratorio.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

PADRE MAURIZIO BALDESSARI - CONSIGLIERE SPIRITUALE