Viaggio a Cracovia

Periodo attività: fine luglio/inizio agosto 2016

Come per gli altri anni anche questo anno si prevede di organizzare un viaggio per i ragazzi dai 16 anni in su.

In concomitanza con la Giornata Mondiale della Gioventù prevista per luglio 2016 in Polonia, si è pensato di valorizzare quest'importante esperienza  culturale  e spirituale promuovendo la partecipazione alla GMG 2016.

L'associazione ritiene importante sostenere quei giovani che da vogliono intraprendere questo viaggio, capace di offrire loro un alto valore umano sia in termini personali che di condivisione e scambio con giovani provenienti da realtà diverse da quelle della loro quotidianità (sviluppo di una coscienza aperta all'altro e alle diversità che ognuno porta dentro di sé, impegno civile e sociale per la pace ...

La partecipazione all'attività  è soggetta ad una compartecipazione economica da parte delle famiglie.