Gruppi culturali: CandArt e VociAmiche Junior

Periodo attività: da gennaio a dicembre

Con cadenza periodica presso la sede dell'Oratorio, si incontrano due gruppi di volontari composti sia da adulti che da ragazzi e giovani, di età compresa tra i 11 ed i 25 anni, con lo scopo di realizzare dei progetti di carattere educativo/culturale rivolti alla comunità locale:

- Gruppo CandArt si occupa di pubblicazioni principalmente rivolte a bambini e ragazzi con il fine di promuovere sempre più una cultura volta al rispetto di sé  e degli altri secondo i valori cristiani (Calendario d'Avvento 2015);

- Gruppo Voci Amiche Junior si occupa dell'omonimo inserto di Voci Amiche rivolto a bambini e ragazzi fino ai 13 anni, offrendo uno spazio ludico/creativo all'interno del periodico decanale.