Meeting point

Periodo attività: da gennaio a maggio e da ottobre a dicembre

Aperture il giovedì pomeriggio con orario 18.30-20.30 presso la sede dell'Oratorio per i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 13 anni.

Vengono programmate attività di intrattenimento sia utilizzando gli spazi interni che quelli esterni.  L'attività si svolge alla presenza di animatori maggiorenni e/o genitori volontari che si rendono disponibili, a turno, al fine di garantire la sorveglianza e un adeguato contesto educativo. Scopo principale di questa attività è quello di costruire insieme ai  ragazzi uno spazio d'aggregazione da vivere il sabato sera all'insegna del divertimento e del crescere insieme, in un'ottica di rispetto della dignità dell'individuo e delle sue specificità promuovendo l'acquisizione di sani stili di vita. La partecipazione è  libera e gratuita.